Signorini parla di altri ex gieffini

Alfonso Signori non ha parlato solo di Tommaso Zorzi, ma anche di altri gieffini dell’edizione appena passata. Una tra tanti Dayane Mello e la notizia circa la dipartita del fratello. L’intervistatore gli ha chiesto quanto è stato difficile gestire la faccenda:

Portare la morte in diretta in prima serata è stato difficile. Mi sono sforzato, non so se ci sono riuscito, di non cadere nel pietismo e nella lacrima facile. Pensavo lei uscisse ma ha preferito restare ed è una scelta rispettabile. Ognuno reagisce al dolore a modo suo. Non sarebbe giusto sputare sentenze.

Grande rumore mediatico l’ha scatenato anche la D’Eusanio con le sue dichiarazioni circa Laura Pausini, per le quali poi si è scusata. Gli è stato chiesto se l’ha più sentita dalla fine del reality:

No e non ho più sentito nessuno in generale. Ho scelto di stare fuori da qualsiasi cosa. Io sono uno ‘spensierato’, mi piace andare in onda nella leggerezza, che non è stupidità. Le tensioni mi disturbano, chi lavora con me lo sa. Prima di andare in diretta ascolto la Callas, ceno, non voglio sentire parlare di nulla. Certe polemiche le trovo dispendiose dal punto di vista psicologico e fisico.

Circa la nuova edizione del GF Vip, invece ha dichiarato: “Da tre settimane sto lavorando al cast, sugli opinionisti la testa non ce l’ho ancora messa“. Non ci resta, perciò, che aspettare novità a riguardo. Chissà che Alfonso Signorini non scelga proprio Tommaso Zorzi come opinionista. Lo sapremo con certezza prossimamente. Seguiteci per molte altre news.

Indietro