Le parole di Alfonso Signorini su Ilary Blasi

Ilary Blasi è sempre stata molto diretta, esattamente come il collega Alfonso Signorini. I due si conoscono da tanti anni, ma qualche telespettatore ha interpretato male le parole della presentatrice nei riguardi del collega, considerandole ‘frecciatine’. Peccato non ci sia nulla di tutto questo, dato che entrambi hanno più volte spiegato si sua trattato di un loro modo di scherzare.

Alfonso Signorini per mettere fine ai dubbi del pubblico ha risposto a una lettrice del settimanale Chi in questi termini:

“Io e Ilary ci conosciamo da anni e non vedo in lei, mi creda, nessuna malizia o cattiveria! Al Gf mi ha consigliato quello che io stesso avevo deciso da un pezzo: sparire. Per sei mesi sono entrato nelle vostre case due volte la settimana con uno spettacolo di quattro ore in prima serata.  Il rischio della sovraesposizione è stato altissimo. Riguardo all’osservazione fatta alla prima puntata dell’Isola, l’ho trovata pertinente”.

E ancora a riguardo Alfonso Signorini ha spiegato:

“Se una persona ha passione e capacità può fare l’opinionista, il conduttore, il cantante o l’attore. Insomma può fare quel che vuole. Mi ha molto divertito leggere, tutti i commenti che si sono sprecati intorno a fantomatiche frecciatine o siluramenti nei miei confronti. Io e Ilary, proprio mentre si scriveva di tutto a riguardo, ci facevamo al telefono delle grasse risate”.

A queste parole si è aggiunto poi l’intervento di Ilary Blasi a Belve, la quale ha spiegato che da parte sua non c’era intenzione di lanciare frecciatine contro il collega, anzi. Tra loro c’è grande rispetto. Concetto ribadito nuovamente da Alfonso Signorini anche ieri durante le domande su Instagram. Parentesi chiusa?

Indietro