La decisione di Alfonso Signorini : «Ho deciso di non darle luce occupandomi di lei…» VIDEO
Si continua a discutere dell’ennesimo litigio tra Alfonso Signorini e Giulia De Lellis. Che tra i due non scorresse buon…
Si continua a discutere dell’ennesimo litigio tra Alfonso Signorini e Giulia De Lellis. Che tra i due non scorresse buon sangue non è una novità e nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda lo scorso lunedì 23 ottobre, ne hanno dato dimostrazione.Ad accendere nuovamente la miccia è stato l’intervento di Signorini che ha commentato la nomination palese fatta da Giulia. La ragazza, che ha sempre la risposta pronta, gli ha risposto a tono dicendogli che il suo intervento era assolutamente inutile e fuori luogo. A quel punto Alfonso, che ha avuto giusto il tempo di raccogliere le idee, si è scagliato contro di lei dicendole di tutto e di più.
«Ci tengo a dire alla De Lellis che se è inutile fare battute inutile le consiglio di non aprire più la bocca con le castronerie che dice dal mattino alla sera. Ti conviene “statte zitta” guarda, il bel tacer non fu mai scritto!» le ha urlato l’opinionista che ha continuato dicendole: «La stupidità è nelle cose che dici tu cara De Lellis, state zitta perché con le castronerie che dici ci facciamo dieci zibaldoni! Sei già una miracolata a stare li dentro te lo dico io!».
Si è continuato a parlare del litigio tra i due anche nei giorni successivi alla puntata e in molti si sono schierati con la giovane Giulia trovando eccessivo l’atteggiamento di Signorini nei confronti della ragazza.
Numerosi vip hanno commentato l’accaduto difendendola. Anche Alfonso ha detto la sua a riguardo durante una puntata del suo programma web “Casa Signorini”. Mentre parlava con Valeria Marini, la quale gli ha dato ragione trovando la De Lellis un personaggio costruito e per niente spontanea e che secondo lei ha una strategia mirata a provocare l’opinionista. A quel punto Alfonso le ha risposto dicendole: « Sai io cosa ho deciso? Basta, alla fine si parla di Giulia De Lellis perché vive di riflesso a me. Ma chi se ne frega!Questa sarà la mia strategia dalla prossima puntata # Chi se ne frega! Per me sarà trasparente, perché ho deciso di non darle luce occupandomi di lei, non m’interessa».
Riuscirà l’opinionista a non intervenire più durante le puntate per bacchettare Giulia?
Guardate il video!