La frecciatina di Signorini a Raz Degan

È vero, Alfonso Signorini deve gestire un gruppo ben nutrito di famosi, tutti molto diversi tra loro. Ma il conduttore avrebbe potuto aver a che fare con altre persone, alcune di queste forse meno pacate di quelle che vediamo tutti i giorni in questa edizione. Di chi stiamo parlando?

Proprio Signorini, prima che il GF Vip 6 iniziasse, ha rivelato chi sono stati i vipponi ad aver rifiutato l’offerta di partecipazione al reality:

Sandra Milo era un’idea che avevo avuto l’anno scorso ma che, purtroppo, non si è potuta realizzare, mentre Anna Lou e Jasmine erano state cercate quest’anno ma poi, per motivi diversi, non abbiamo potuto averle. Ma ci abbiamo pensato.

Per quanto riguarda Raz Degan, dato più volte come concorrente certo, Alfonso Signorini aveva lanciato una vera e proprio frecciatina. Raz aveva negato tutto definendo la casa del GF “piena di spazzatura, che neanche il più grosso camion dello spurgo riuscirebbe a pulire e scrostare”. Ed a queste parole Signorini aveva risposto così:

Penso che la vera spazzatura sia volere parecchie centinaia di migliaia di euro per un solo mese di permanenza nella casa del Grande Fratello, come ha chiesto poche settimane fa il “signor” Degan a Mediaset. Richiesta rispedita giustamente al mittente. A quanto pare tutti quei soldi avrebbero avuto il magico potere di ripulire tutta la Casa. Per il resto sono venuti tutti volentieri. E non per i soldi, perché non ci sono più i cachet di una volta, nonostante quello che ha chiesto Raz Degan. Certo, è un lavoro, ma ci sono concorrenti che avrebbero guadagnato di più continuando a fare quello che facevano fuori. Hanno accettato perché lo volevano fare.

Indietro