Alfonso Signorini ha querelato un ex gieffino?

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di alcune voci di corridoio, lanciate da Dagospia, che parlavano di provvedimenti legali da parte di Mediaset e di Alfonso Signorini nei confronti di alcuni ex concorrenti del Grande Fratello Vip. Il primo ex gieffino coinvolto in questa storia è Stefano Bettarini che, come riportato, pare sia stato querelato dal conduttore del programma:

“MEDIASET HA DECISO DI DIFFIDARE STEFANO BETTARINI DOPO I NUMEROSI ATTACCHI A MEZZO SOCIAL AL “GRANDE FRATELLO VIP”, DICHIARAZIONI RITENUTE LESIVE E DIFFAMATORIE NEI CONFRONTI DEL REALITY, DELL’EDITORE E DEL CONDUTTORE – SEGUIRÀ LA QUERELA DI ALFONSO SIGNORINI CHE COINVOLGERÀ ANCHE ALTRI DUE PERSONAGGI DI SECONDA FILA. CHI? AH, SAPERLO”.

Stefano Bettarini sembrerebbe essere quindi solo uno di tanti nomi sul taccuino. Ma non è tutto, perché in queste ultime ore, mediante il medesimo sito di Roberto D’Agostino, pare ci siano ulteriori novità. Giuseppe Candela ha rivelato infatti che anche un altro gieffino, ovvero Salvo Veneziano, potrebbe subire delle ripercussioni, direttamente dal conduttore del GF Vip, Alfonso Signorini. Ecco quanto segue:

“Denuncia in arrivo per Salvo? Nei giorni scorsi Dagospia ha anticipato la decisione di Mediaset di diffidare Stefano Bettarini dopo gli attacchi al Grande Fratello Vip e al conduttore Alfonso Signorini. Il direttore di Chi avrebbe deciso di sporgere personalmente querela, aggiungiamo che gira voce che avrebbe deciso di ricorrere alle vie legali anche per un altro ex concorrente: Salvo Veneziano”.

Queste le le indiscrezioni che emergono al momento e che vedrebbero Alfonso Signorini intenzionato a procedere per vie legali non solo nei confronti di Stefano Bettarini, ma anche di Salvo Veneziano. Proprio questi ultimi, insieme a Filippo Nardi, di recente hanno attaccato duramente il conduttore e il GF Vip

Avanti