Alfonso Signorini difende l’operato di Pupo al GF Vip

In quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip c’è stata una vera e propria novità non solo per quel che riguarda la conduzione, ma anche per gli opinionisti. Dopo un’attenta riflessione Alfonso Signorini ha voluto al suo fianco Wanda Nara e Pupo.

Anche in questa circostanza, però, non sono mancate le polemiche sui due. In particolar modo Caterina Balivo aveva definito, in alcune occasioni, ‘fuori luogo’ il cantante di Gelato al cioccolato. E proprio a tal proposito, in questa speciale occasione, a colloquio con la conduttrice, Alfonso Signorini si è sentito di intervenire e difendere l’operato del suo amico, per il quale nutre profonda stima:

“Caterina quel che posso dirti è che io ho riscoperto Pupo nel corso della seconda parte del Grande Fratello Vip. Per me la sua presenza è stata fondamentale. Ai più può sembrare un gigione, ma ti assicuro che studia tutto con una lucidità straordinaria. È stato ed è una spalla molto importante per me”.

Ha chiosato Alfonso Signorini, sicuro di quanto abbia fatto bene Pupo nel corso di quest’ultima edizione del format di Canale 5. Ancora non è ben chiaro se verrà o meno riconfermato come conduttore, Alfonso per il momento non si sbilancia e si dice comunque soddisfatto del lavoro svolto quest’anno. Chissà cosa riserverà per lui il futuro e chissà non possa tornare a lavorare nuovamente con il cantante e la showgirl argentina in una ipotetica edizione del reality.

Al momento Alfonso Signorini si gode un po’ di riposo e intanto replica alle polemiche.

IndietroAvanti