Alfonso Signorini sceglie Beatrice come la concorrente che ha dato di più a questa edizione del GF
Finito il GF Alfonso Signorini ha commentato l’edizione e non ha dubbi su chi sia la concorrente che ha dato di più all’edizione
Finito il Grande Fratello, si tirano le somme su questa ultima edizione andata in onda. Chi meglio del conduttore può fare un commento su quanto successo e cosa è piaciuto di più? Così Alfonso Signorini ha dato la sua opinione riguardo i concorrenti, le dinamiche e le situazioni che ci hanno emozionato.
L’opinione di Alfonso Signorini sull’edizione del Grande Fratello appena concluso
A quasi una settimana dalla fine del Grande Fratello, i canali social del reality hanno parlato con il conduttore Alfonso Signorini. Con una serie di domande, gli hanno praticamente chiesto una sua opinione riguardante i concorrenti, le coppie, i momenti più divertenti e anche quelli più emozionanti.
Ecco che quindi Signorini si è un po’ sbilanciato riguardo chi si è dato di più per il programma. E il primo nome fatto è stato quello di Beatrice, arrivata seconda, ma vincitrice assoluta per gran parte degli spettatori. “Sicuramente Beatrice è stata uno dei motori di questa edizione”. Ma ha comunque riferito l’importanza di Mirko e Perla, Sergio e Greta e anche Rosy Chin.
Non ha una coppia preferita, ma ama tutti i concorrenti come singoli. Sicuramente quello che che lo ha sorpreso di più è stato Alessio. Per lui ha superato le aspettative: “Piaccia o no, è un bell’acquisto”. Inoltre per lui è stata importante la dinamica tra Perla e Greta, considerata fondamentale: “Sono entrate da nemiche e sono uscite come migliori amiche”.
LEGGI ANCHE: Guendalina Canessa prende in giro Anita e Giuseppe
Parlando di momenti, invece, per Alfonso Signorini quello più commovente di questa edizione del Grande Fratello è stata la storia e l’incontro di Stefano con sua mamma. Mentre tra i più divertenti c’è Garibaldi che canta in inglese. Infine ha fatto un commento importante su Mughini: “È una voce fuori dal coro, un contributo importantissimo a questa edizione”.