Alfonso Signorini lancia una bomba su un vippone fidanzato e racconta un aneddoto sul provino
Il vippone fidanzato e la bomba di Alfonso Signorini Le parole utilizzate da Alfonso Signorini lasciano poco spazio all’immaginazione. Il…
Il vippone fidanzato e la bomba di Alfonso Signorini
Le parole utilizzate da Alfonso Signorini lasciano poco spazio all’immaginazione. Il conduttore del Grande Fratello Vip ha infatti parlato di un protagonista dell’attuale edizione che sarebbe più interessato al reality e alla popolarità che da esso ne deriva piuttosto della sua storia d’amore. Si tratta di un uomo, quindi la lista di nomi si assottiglia pesantemente.
I vipponi che risultano fidanzati all’interno del reality sono Andrea Zelletta, Francesco Oppini, Enock Barwuah e Massimiliano Morra. Dei quattro citati, l’unico che è ancora in casa è l’ex tronista di Uomini e Donne. E secondo molte persone sul web potrebbe essere proprio lui il vippone di cui parla Signorini. Innanzitutto perché il conduttore, raccontando l’aneddoto, ha utilizzato il presente lasciando perciò intendere che il concorrente in questione sia ancora presente nella casa di Cinecittà.
Tra i ragazzi ancora in gioco c’è Andrea, Pierpaolo Pretelli, Mario Ermito e Andrea Zenga. Dei quattro l’unico fidanzato ufficialmente risulta essere Zelletta. Nelle ultime ore la fidanzata Natalia Paragoni ha lasciato un commento sibillino sul suo profilo Instagram. Secondo alcuni la storia di quest’ultima è stata fatta in seguito all’assenza di un suo video di auguri durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip.
Sempre nel corso del serale, Andrea si era lasciato andare ad un romantico commento dicendo che Natalia è la donna con cui vorrebbe avere dei figli. Cosa succederà alla luce delle dichiarazioni di Signorini? A chi si riferisce il conduttore?
Le news sul mondo del Grande Fratello Vip non sono finite qui