Alfonso Tanasi di Uomini e donne contro Gemma e Giorgio

Come ogni commentatore che si rispetti, anche Alfonso ha alcune scelte che lo hanno emozionato molto, tra queste ci sono quella di Francesco Arca e Claudia Velli e quella di Fabio e Nicole. Ovviamente ricorda perfettamente anche le liti avute in studio.

Una lite fu per Marco Fantini e Beatrice Valli, un’altra per Fabio e Nicole Mazzocato: le due ragazze avevano tutto il pubblico contro e io ero l’unico a sostenerle. Quando hai contro il pubblico in studio è durissima. A me facevano tenerezza e le ho difese fino alla fine: sono contento che le loro storie continuino ancora oggi.

Come detto, non potendo essere presente al Trono Over, c’è un commento che Alfonso ha voluto lasciare a Gemma e Giorgio ed è estremamente pungente.

Se potessi intervenire, direi a Gemma e Giorgio che sono diventati insopportabili: per me tra di loro c’è un tacito accordo per allungare il brodo che però ormai sa solo di acqua. Giorgio è affetto dalla sindrome della telecamera: si stupisce che il pubblico rumoreggia ma dovrebbe capire il perché la gente fa così. A Gemma invece direi di smettere di supplicare gli uomini: per quanto sia innamorata persa di lui, forse dovrebbe rassegnarsi.

IndietroAvanti