La puntata speciale di Uomini e donne dedicata a Temptation Island è andata avanti oggi, occupandosi di altre coppie. Ma si è parlato ancora anche delle altre sempre presenti in studio. E a tal proposito, c’è stato un momento sconvolgente in cui Alfred ha chiesto un attimo di uscire e a quanto pare ha iniziato a tirare pugni dietro le quinte. Ecco cosa è successo.

La reazione di Alfred a Uomini e donne che ha iniziato a tirare pugni

Ieri a Uomini e donne è iniziato uno speciale dedicato a Temptation Island in cui sono stati ospiti alcuni protagonisti dell’edizione appena conclusa. E oggi lo speciale è andato avanti finendo di parlare di Alfonso e Federica e poi parlando di Giulia e Mirco insieme all’ex tentatrice Alessia.

Ieri si è parlato molto di Alfred e Anna con la tentatrice Sofia e c’è stato un acceso confronto in cui è uscita tutta la verità. Purtroppo abbiamo anche assistito a una reazione di Anna che non ci aspettavamo e cioè che è andata contro Sofia invece che contro l’ex fidanzato, trattandolo comunque in maniera amorevole nonostante tutto quello che le aveva fatto.

LEGGI ANCHE: Polemica su Lorenzo Spolverato per alcune dichiarazioni al GF

Nella puntata di oggi di Uomini e donne, nell’ultima parte, mentre si stava parlando di Giulia e Mirco, Alfred ha chiesto il permesso di uscire un attimo. Così è andato dietro le quinte. Si pensava che avesse bisogno del bagno o magari di bere. E invece a un certo punto i presenti in studio hanno sentito una botta forte. All’inizio Maria De Filippi ha detto che magari era scivolato o era caduto qualcosa. Invece poi si è saputo che Alfred aveva tirato un pugno probabilmente al muro.

Le telecamere lo hanno ripreso mentre era molto agitato. Tra l’altro gli hanno anche fornito del ghiaccio perché, nel tirare il pugno, si è fatto male alla spalla. Anna avrebbe voluto raggiungerlo, ma è stata bloccata da Maria De Filippi che le ha fatto capire che deve pensare al suo bene. Anche perché poco prima, mentre lei piangeva, lui non ha battuto ciglio.