Campello-Morata, spuntano nuovi retroscena sulla rottura: “Alvaro era devastato”
In queste ore una giornalista ha rivelato nuovi retroscena sulla rottura tra Alvaro Morata e Alice Campello
A distanza di poco tempo dalle dichiarazioni della domestica di Alice Campello e Alvaro Morata, adesso a rivelare altri retroscena sugli ex è una giornalista che ha assicurato di aver parlato con la Campello stessa.
Nuovi dettagli su Morata e Alice Campello
Ormai da diversi giorni sappiamo che Alvaro Morata e Alice Campello, dopo una bellissima storia d’amore, hanno deciso di terminare la relazione. Più volte, nonostante i dubbi dei fan, hanno ripetuto che non c’entrano terze persone o tradimenti ma la separazione sarebbe avvenuta di comune accordo:
“Dopo un po’ di tempo di riflessione, Alice e io abbiamo preso la decisione di separare le nostre strade. Una relazione MERAVIGLIOSA e RISPETTOSA in cui ci siamo amati e aiutati molto.
Sono stati anni meravigliosi, il cui frutto sono stati i nostri quattro figli, che sono senza dubbio la cosa migliore che abbiamo mai fatto. È una decisione dolorosa, quindi chiediamo rispetto ed empatia”.
LEGGI ANCHE: È morto a 88 anni il leggendario attore francese Alain Delon
A parlare adesso ci ha pensato Isabel Rabago, una giornalista che ha affermato di aver chiacchierato con Alice stessa. Le avrebbe chiarito che è tutto accaduto di comune accordo, appunto, ma la prima a rivelarlo al mondo sarebbe dovuta essere l’influencer. Per quanto riguarda la presunta infedeltà di Alvaro avrebbe affermato: “Non stava con nessuna ragazza, Morata era devastato“.
A quanto pare i due sarebbero ancora molto innamorati e non si sarebbero mai mancati di rispetto. Viene anche aggiunto che a fare il primo passo verso la rottura sarebbe stata proprio Alice Campello utilizzando le seguenti parole:
“Siamo due giovani, siamo stati entrambi immaturi quando si è trattato di gestire certe situazioni. Ci sono i bambini e momenti di instabilità causati dallo spostamento da un Paese all’altro”.
Pare che adesso Alice Campello rimarrà a vivere a Madrid mentre il calciatore si sposterà a Milano. Si tratta solo di indiscrezioni che troveranno forse conferma solo con il tempo.