È già iniziato il ritorno di All I Want For Christmas Is You: ad agosto ascoltata 100mila volte in un giorno
Anche se siamo in pieno agosto e le temperature sono bollenti, All I Want For Christmas Is You di Mariah Carey fa grandi ascolti
Mariah Carey e il successo di All I Want For Christmas Is You già ad agosto
Siamo ancora in piena estate, qualcuno è appena partito per le vacanze, altri lo faranno a breve e (a parte alcuni casi) le temperature sono molto alte. Insomma il pensiero all’inverno e soprattutto al Natale è ancora lontano, ma forse per qualcuno no. E il successo di All I Want For Christmas Is You di Mariah Carey lo dimostra.
Ad oggi, lunedì 7 agosto, a Natale mancano ben 139 giorni. Arriverà quindi il momento di maglioni, neve, cioccolata calda, regali da scartare e canzoni natalizie da ascoltare in loop. E come sempre la più apprezzata sarà appunto quella di Mariah Carey. Ma come dicevano, qualcuno la apprezza anche in piena estate.
E così la cantante guadagna con questo brano anche in agosto, in base a quanto riportano i dati Spotify. Secondo quanto riferito dalla piattaforma di streaming musicale, nella giornata del 4 agosto All I Want For Christmas Is You è stata ascoltata quasi 100 mila volte. Un numero enorme considerato appunto che siamo nella stagione estiva.
Ma non solo, il famosissimo brano natalizio è entrato in tendenza anche su iTunes USA. Non sappiamo il motivo di tutto questo. Tra i tantissimi tormentoni estivi che popolano le classifiche di ogni parte del mondo, difficile immaginare che un brano di Natale possa raggiungere certi numeri. Ma a quanto pare così è stato. D’altrode, gli amanti del Natale lo sono tutto l’anno e poco importa se fuori ci sono 35 gradi.