All Together Now, parla Michelle Hunziker

Come vi abbiamo raccontato All Together Now è pronto a tornare su Canale 5 con la nuova edizione, in programma su Canale 5 da domenica. A TV Sorrisi e Canzoni la conduttrice Michelle Hunziker si è raccontata, oltre a spiegare in cosa consiste la trasmissione. Ci ha tenuto a dire, infatti, che non si tratta di un talent show:

“La trasmissione non è un talent ma un game show musicale, nel quale i concorrenti non vengono per iniziare una carriera musicale ma per una voglia di riscatto nella vita”.

Ha spiegato la presentatrice di All Together Now. Michelle ha anche confidato la sua passione per il canto e per Mina che ama, tanto che canterebbe tutto il suo repertorio. Per questo la Hunziker ha chiesto aiuto ai suoi 4 giudici di fare un medley con alcuni dei brani più celebri della Tigre di Cremona, dove canterà anche lei:

Approfitterò dei giudici per cantare, mi sono sbizzarrita. Cantare non è il mio mestiere ma mi piace. Ancora mi chiedo come si faccia a controllare l’emozione, ho sempre la salivazione azzerata. Allora respiro profondamente e mi ripeto che la missione è intrattenere le persone

Ha detto. Se sul muro dei 100 ritroveremo tra i tanti Andrea Cardillo e Miriam Della Guardia, così come Annalisa Minetti, confermati sono anche i giudici J-Ax, passato dal muro alla sedia; Rita Pavone; Anna Tatangelo e Francesco Renga! Insomma All Together Now ci regalerà, ancora una volta, grandi emozioni!

Indietro