Alla finale del GF Vip mancava solo Clemente Russo….
Ieri sera (7 novembre) è andata in onda la finale del Grande Fratello Vip che si è conclusa con la…
Ieri sera (7 novembre) è andata in onda la finale del Grande Fratello Vip che si è conclusa con la vittoria di Alessia Macari, meglio conosciuta come “la Ciociara” (leggi qui).
Uno show in piena regola iniziato con la sigla ballata da Ilary Blasi, Alfonso Signorini e tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip. Tutti meno che uno, perché all’appello mancava Clemente Russo.
Il pugile è stato eliminato dalla casa dopo solo due settimane dall’inizio del reality a causa della“chiacchierata” notturna con Stefano Bettarini e dei pesanti commenti che lui ha fatto contro Simona Ventura, ritenuti di origine misogina (leggi qui). Attorno alla questione si è creato un vero caso mediatico che ha coinvolto anche le istituzioni, Clemente, infatti, fa parte delle Forze Azzurre della Polizia Penitenziaria e nemmeno loro hanno sorvolato sulla cosa.
Così, ieri sera, il pugile è stato l’unico a non presenziare alla finale. A quanto pare, non è dipeso dalla trasmissione, ma dalla carica ricoperta da Clemente… Ilary Blasi, però, non si è dimenticata di lui e lo ha salutato in diretta: «Un saluto speciale a Clemente Russo».
Un’amara consolazione per Clemente, che forse rivedremo alla reunion del prossimo lunedì…
LEGGI ANCHE:
CLICCA QUI – Chi è Alessia Macari, la Ciociara vincitrice del GF Vip