Chiusa l’esperienza nella scuola di Amici 23, Lil Jolie è tornata a parlare della trasmissione e ha svelato cosa la “spaventava” di più di Maria De Filippi. Le parole della cantante.

Lil Jolie parla di Maria De Filippi

Nel suo programma Dimmi di Te, Lorella Cuccarini ospita spesso gli ex allievi di Amici (ora impegnati tra i vari festival musicali come Battiti Live di Ilary Blasi) e da quest’ultima edizione sono tanti i cantanti e ballerini che hanno preso parte alle puntate. Non ultima Lil Jolie, che ha parlato di Maria De Filippi come vedremo.

LEGGI ANCHE: Temptation Island, esiste una chat di gruppo tra fidanzati e tentatrici (e uno di loro non sta simpatico a nessuno)

La giovane artista ha affrontato differenti argomenti nel corso della puntata. Ha ricordato il suo ingresso all’interno della scuola di Amici, per passare poi alla sua eliminazione. Così come al suo cambio di squadra, quando è passata da Rudy Zerbi ad Anna Pettinelli, che ha segnato Lil Jolie e il suo percorso nel talent.

Oggi Lil Jolie però è felice, non le importa più di tanto delle classifiche, ma vuole semplicemente vivere di musica e fare musica. Questo è il suo obiettivo principale. Come abbiamo detto in apertura di articolo, la cantante di Amici 23 ha detto la sua anche su Maria De Filippi. Gli allievi della scuola ogni volta che parlano di lei colgono sempre una sfumatura differente. E questo è stato il resoconto della cantante:

“La prima cosa che ho visto in Maria è stata un’empatia fuori dal normale. Lei sapeva esattamente leggermi dentro, cosa provassi e questa cosa mi ‘spaventava’ perché io dicevo: ‘Ma io non ho parlato, perché te ne sei accorta che sto così?’ e lei lo sapeva già”.

Lil Jolie di Amici 23 nel suo discorso ha ammesso quanto sia stata importante per lei una figura come quella di Maria De Filippi: Lei è stata molto importante per la mia salute psico-fisica dentro la scuola, mi ha aiutata tanto ed è sempre stata disponibile con me, è una persona speciale”, ha concluso.

Per Lil Jolie dunque una figura come quella di Maria De Filippi è stata ed è fondamentale in un contesto come quello di Amici.