La domestica che lavora da ben 5 anni per Álvaro Morata e Alice Campello ha rilasciato delle dichiarazioni e fatto una rivelazione inedita sulla separazione dell’amata coppia.

Rivelazione sulla separazione Morata-Campello

La rottura tra Álvaro Morata e Alice Campello torna a essere motivo di discussione. Il loro annuncio ha colto alla sprovvista in tanti e l’improvvisa separazione è stata del tutto inaspettata. Sebbene si sia detto davvero di tutto su di loro, così come i presunti motivi della fine del matrimonio, smentiti sia da Álvaro che Alice, ora arrivano altre novità.

LEGGI ANCHE: Volano stracci tra Lino e Alessia! Lui lancia un’accusa (e tira in ballo uno dei fidanzati), lei mostra le chat

E per quanto i fan sperano ancora in un ritorno di fiamma, per adesso la situazione non sembra essere cambiata. Già dalla finale degli Europei, nonostante il momento di tenerezza sugli spalti, pare che le cose tra Álvaro Morata e Alice Campello fossero già compromesse. A confermarlo la collaboratrice domestica durante un’intervista al programma spagnolo TardeAR.

Secondo quanto si apprende l’intervento pare sia stato autorizzato dalla coppia, per cui la donna lavora da ben 5 anni. Un modo come un altro per mettere a tacere le speculazioni e illazioni recenti. E, dunque, ribadire come tra Álvaro Morata e Alice Campello non ci siano state mancanze di rispetto, come sostiene qualcuno.

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox del 16 agosto: l’Acquario deve riposarsi, il Sagittario ha dubbi in amore

Il giornalista Andrea Herrero ha riportato le parole della collaboratrice domestica, la quale ha fatto sapere che la coppia pare fosse in crisi da un anno circa e che solo nell’ultimo mese e mezzo è giunta la decisione di mettere fine al loro rapporto: “Non l’avevano pensato prima perché si amavano moltissimo”, ha precisato il conduttore riprendendo le parole della donna di servizio.

Scacciate quindi le voci di presunti tradimenti, come peraltro sia Alice Campello che Álvaro Morata avevano smentito categoricamente. Anche la collaboratrice domestica a tal proposito è stata chiara: “La dipendente dice che osa affermare con certezza che non esiste una terza persona (…) A loro non piace andare in discoteca. Quando escono vanno a feste private”, ha aggiunto il giornalista.

Come si legge su La Vanguardia, peraltro, pare che un altro fattore che avrebbe creato problemi nella coppia sarebbe stato quello della difficoltà di Alice Campello di adattarsi alla vita spagnola, lontana da casa: “Nonostante la modella ami la campagna, la lontananza dai suoi cari e la vita intensa del calciatore sono state sfide costanti”.

Con queste parole ora ci si augura che si possa rispettare il momento che Álvaro Morata e Alice Campello si trovano a vivere.