Notizia clamorosa giunge quest’oggi. Dopo alcuni chiacchiericci è arrivata l’ufficialità: Alvaro Morata e Alice Campello si sono ufficialmente lasciati e a comunicarlo sono stati proprio loro con un lungo messaggio.

Alvaro Morata e Alice Campello si sono lasciati

C’è grande trambusto in queste ultime ore sui social a proposito di Alvaro Morata e Alice Campello, coppia molto amata nel mondo dello sport (un po’ come lo sono Rossella Fiamingo e Gregorio Paltrinieri). Dopo ore in cui si è vociferato che i due fossero in crisi è arrivata una notizia che ha lasciato tutti sorpresi: l’attaccante e l’influencer si sono lasciati!

Fresco campione d’Europa con la Spagna, Morata ha recentemente firmato un nuovo contratto con il Milan. Un ritorno in Italia per l’attaccante con il numero 7 sulle spalle, dopo l’intensa esperienza alla Juventus, squadra a cui continua a essere molto legato a livello affettivo. La sua nuova esperienza lavorativa è stata supportata in toto da Alice Campello, che è sempre molto presente.

Tutti ricordiamo il dolce momento dopo il fischio finale agli Europei che ha consegnato la coppa ad Alvaro Morata e compagni. L’attaccante rossonero è corso subito in tribuna ad abbracciare la sua famiglia, sua moglie e i suoi bambini. Un momento che ha commosso i social. Chiusa questa bella parentesi calcistica, il campione d’Europa si è concesso del relax con Alice Campello e i suoi bambini. Recentemente hanno trascorso le vacanze in Sardegna, prima di dare il via a una nuova avventura.

Álvaro Morata ha raggiunto Milano per svolgere tutti i riti del caso e apporre la firma sul contratto che, da lì a poco, ha confermato il suo passaggio nel club rossonero. Poi il bagno di folla, autografi, saluti ai tifosi e via alla nuova stagione con gli allenamenti e primi carichi di lavoro. Ma Alice Campello? Questa la domanda che in tanti si sono posti. Qualcuno ha domandato all’influencer il perché non fosse presente a Milano accanto al suo sposo. Lei ha spiegato che con 4 bambini piccoli e un trasloco in corso è stato un po’ complesso riuscirci.

Nonostante la spiegazione esaustiva (e non dovuta) da parte di Alice Campello, se n’è parlato a lungo della sua storia con Alvaro Morata. I fan hanno raccolto alcuni indizi e hanno notato come entrambi abbiano cambiato la foto del profilo, pare siano sparite alcune foto fissate tra le storie salvate e nella descrizione avrebbero tolto la dicitura “marito di….” e “moglie di…”. Questo è bastato per provocare la reazione dei fan.

Tantissimi tifosi italiani e spagnoli hanno iniziato a fare del gossip via social. Ora la notizia che è sorpreso tutti: Alvaro Morata e Alice Campello si sono lasciati. A comunicarlo ufficialmente sono stati proprio loro sui social, con un lungo messaggio:

Dopo un po’ di tempo di riflessione, Alice e io abbiamo preso la decisione di separare le nostre strade. Una relazione MERAVIGLIOSA e RISPETTOSA in cui ci siamo amati e aiutati molto. Sono stati anni meravigliosi, il cui frutto sono stati i nostri quattro figli, che sono senza dubbio la cosa migliore che abbiamo mai fatto. È una decisione dolorosa, quindi chiediamo rispetto ed empatia”, ha scritto Alvaro Morata. L’attaccante ha anche invitato tutti a non inventare storie, poiché non c’è stata alcuna mancanza di rispetto ma solo incomprensioni.

La storia Instagram di Alvaro Morata
La storia Instagram di Alvaro Morata

“Alice avrà sempre un posto speciale nel mio cuore e tutto quello che abbiamo vissuto insieme è stato incredibile e una grande esperienza di apprendimento”, ha spiegato ancora Morata.

Storia Instagram di Alice Campello
Storia Instagram di Alice Campello

Poco dopo a fare da eco alle sue parole anche Alice Campello che, allo stesso modo, ha confermato la fine della storia tra lei e Alvaro Morata e ha ribadito quanto scritto dal suo ormai ex marito.