Álvaro Morata minaccia azioni legali dopo la fine della sua storia con Alice Campello
Dopo la fine della storia con Alice Campello, Álvaro Morata minaccia alcune azioni legali contro alcuni media. Ecco perché
Mediante i suoi social, Álvaro Morata minaccia delle azioni legali dopo la fine della storia con Alice Campello. Il neo attaccante del Milan non ci sta a seguito di tutto quello che è emerso in queste ultime ore, conseguenti all’annuncio della rottura.
Morata minaccia azioni legali
Ieri come un fulmine a ciel sereno è giunta la notizia della separazione di Álvaro Morata e Alice Campello. Un annuncio che ha spiazzato tutti coloro che in questi anni hanno seguito la coppia con tanto affetto. Qualcuno ha ipotizzato quali potessero essere le cause della rottura, andando però a infangare entrambi, i quali hanno pensato bene di fare dei doverosi appunti.
LEGGI ANCHE: La rottura dei Ferragnez “colpisce” anche gli amici Morata e Alice Campello (e una vecchia foto torna virale)
Alice Campello peraltro è intervenuta più volte nel corso della giornata e smentito categoricamente tutte le fake news che sono state tirate in ballo in queste ore. Ora però anche Álvaro Morata ci ha tenuto a fare un appunto. Il neo acquisto del Milan sul suo profilo Instagram ha spiegato che tutto quello che si legge in giro non corrisponde a verità, pertanto ha chiesto a coloro che si sono espressi negativamente nei suoi confronti di fare una rettifica. Se così non fosse ci sarà un’azione legale contro coloro che lo stanno danneggiando:
“Vorrei chiarire che un media a cui non darò nessuna pubblicità, oggi ha pubblicato una notizia su alcune foto che ritraggono me, che non esistono. Ovviamente questa è una notizia falsa e ho già chiesto una rettifica pubblica. Perché, in caso contrario, ci sarà un’azione legale contro di loro e tutti i media che danneggiano il mio onore con false informazioni”, ha scritto Álvaro Morata su Instagram.
Successivamente sull’argomento è nuovamente intervenuta anche Alice Campello. Questo perché una reporter spagnola ha affermato che la coppia sarebbe a conoscenza di alcune foto di Álvaro Morata con un’altra donna. Notizia che ha trovato subito la smentita da parte di Gabriele Parpiglia. Il giornalista ha taggato proprio l’influencer, che ha pensato bene di ribadire alcuni concetti.
LEGGI ANCHE: “Sei sprecata accanto a lui”, Jenny sbotta dopo l’ennesimo attacco contro Tony
La Campello ha fatto presente che non c’è in alcun modo una mancanza di rispetto da parte di Morata, ma che ci sono alcune dinamiche personali che li hanno portati a questo punto. Anche perché, come precisato dalla stessa Alice Campello, se effettivamente ci fossero delle terze persone non parlerebbe mai in questo modo del suo ex marito Álvaro Morata. Ha smentito nuovamente i presunti tradimenti, spiegando che non tutto quello che succede all’interno di una coppia debba essere per forza raccontato. Qui a seguire è possibile leggere l’intervento della Campello….
In questo momento così difficile Álvaro Morata e Alice Campello, dopo l’annuncio, chiedono rispetto e delicatezza nel trattare l’argomento. Soprattutto chiedono di evitare di far circolare falsità sul loro conto. Se vorranno entrare in merito alla faccenda saranno loro stessi a farlo.