Alvaro Morata segna contro l’Italia, la moglie Alice minacciata sui social
Le parole di Alice Campello, moglie di Alvaro Morata Alice Campello e Alvaro Morata – foto Instagram Un’infinita di insulti…
Le parole di Alice Campello, moglie di Alvaro Morata
Un’infinita di insulti insensati e ingiustificati quelli che si è ritrovata a leggere Alice Campello, la moglie di Alvaro Morata. Una cosa che, come dicevamo, procede ormai da diversi giorni e che ha portato la ragazza veneta a sfogarsi. Ecco le sue parole:
“Sinceramente non sto soffrendo per nessuno di questi messaggi, davvero. Non penso nemmeno sia un fattore di ‘italiani’, ma di ignoranza. Penso però che se fosse successo a una ragazza più fragile sarebbe stato un problema. Ricordiamoci che è uno sport per unire, non per sfogare le vostre frustrazioni. Spero davvero in futuro si possano davvero prendere provvedimenti per questo tipo di persone, perché è vergognoso e inaccettabile”, ha concluso Alice Campello.
Insomma non è questione di tifoseria italiana o spagnola, dato che nessuna di esse sembra essersi risparmiata, ma di rispetto. Quello che purtroppo ad alcuni sembra essere mancato.
A difendere Alvaro Morata dalle critiche ci ha pensato infine anche il CT della Spagna Luis Enrique che ha puntualizzato l’importanza di un giocatore come lui per la selezione spagnola: “Morata ha un problema all’adduttore. Ha dimostrato la sua personalità e nonostante questo ha calciato un rigore. E ha vissuto qualche esperienza difficile durante la competizione ma è stato fantastico. Ha segnato ed è stato grande”.
Ci auguriamo ovviamente che queste dure offese nei confronti di Alvaro Morata e della sua famiglia volgano davvero al termine. Non è bello leggere frasi di questo tipo e soprattutto sarebbe opportuno utilizzare il buon senso. Siamo certi tra l’altro che sia Alvaro che Alice tiferanno per gli Azzurri in Finale. Lo sport ci insegna questo!