Morata si sfoga dopo la rottura con Alice Campello, poi cancella tutto: “La peggior crisi della mia vita”
Sui social Álvaro Morata si sfoga a seguito della rottura con Alice Campello, poi cancella tutto: “La peggior crisi della mia vita”
“La peggior crisi esistenziale della mia vita”, Álvaro Morata si sfoga sui social dopo la rottura con la moglie Alice Campello. La storia Instagram, però, è stata cancellata poco dopo la pubblicazione.
Álvaro Morata si sfoga, poi cancella tutto
Un periodo molto delicato per Álvaro Morata e non solo per i guai fisici riportati subito dopo l’esordio con la maglia del Milan (con tanto di goal) contro il Torino a San Siro, che lo terranno fuori dal campo per un paio di settimane. C’è anche la vita privata da tenere a bada, a seguito dell’annuncio doloroso per la fine del matrimonio con la moglie Alice Campello. Ora sui social è arrivato un nuovo sfogo da parte del centravanti spagnolo.
LEGGI ANCHE: Francesco Chiofalo finisce di nuovo in ospedale, lui interviene e svela cosa è successo (FOTO)
Non facciamo riferimento però a una replica pubblica dopo le smentite da parte di Álvaro Morata e Alice Campello riguardo a dei presunti tradimenti che ci sarebbero stati. Su questo sono stati molto chiari e anche lui in una recente intervista ha spiegato che i motivi della rottura deriverebbero da altri fattori.
Mentre Alice Campello pare sia stata vista in lacrime per le strade di Madrid, mentre parlava al telefono con qualcuno, Álvaro Morata ha utilizzato i social per sfogarsi e l’ha fatto con una poesia dal titolo, “Resiliencia” (Resilienza in italiano), in cui si affronta una lunga riflessione sull’argomento:
“Resilienza. Sono sopravvissuto alla peggiore crisi esistenziale della mia vita. Ero in mezzo alla depressione, all’ansia e allo stress, tra notti infinite e giorni travolgenti, pieno di domande senza risposta, paure e insicurezze, chiedendo al cielo perché mi stesse succedendo tutto questo. Ed è stato proprio in quel momento che ho capito: ho capito che se sono sopravvissuto a tutto questo, posso sopravvivere a qualsiasi cosa. Non c’è niente che non possa accettare o superare”.
LEGGI ANCHE: Fedez, il nuovo inedito Di Caprio sembra contenere una frecciatina contro Chiara: “Panettone ma non è Balocco”
Evidentemente in queste parole Álvaro Morata sembra essersi rivisto molto, anche se poi ha cancellato la storia. I più pensano dunque che questa possa essere la conferma di come un ritorno di fiamma con Alice Campello sia molto lontano, almeno per ora.