Le parole di Alvaro

Solo qualche settimana fa Alvaro Soler è stato intervistato da Radio Kiss Kiss. Nel corso della chiacchierata il cantante spagnolo ha parlato del lungo tour che in queste settimane lo sto portando in giro per l’Europa, dopo i numerosi rinvii a causa del Covid. Queste le sue dichiarazioni a riguardo:

“A causa del covid con il tour è stato un disastro. Così quest’anno il tour sarà molto lungo, inizierà a maggio, andrà avanti per tutta l’estate e terminerà ad ottobre. E a fine settembre sarò anche in Italia, a Milano”.

Ma non solo. Alvaro infatti ha anche parlato del nuovo singolo, Solo Para Ti, in cui intraprende musicalmente una nuova direzione. In merito così il cantante spagnolo afferma:

“Si tratta di una collaborazione con Topic, perciò la canzone ha un suono più elettronico e per me è stato un esperimento. Sono molto contento, le persone la stanno suonando tantissimo. L’esperimento è stato molto bello, ma non significa che sarà il mio stile futuro. Quello no”.

Infine Alvaro Soler parla anche dell’esperienza da doppiatore in Encanto, nel quale ha prestato la voce al personaggio di Camilo:

“Per me è stato un percorso bellissimo, perché ho avuto un team fantastico, a Roma, dove ho fatto la registrazione del doppiaggio. L’obiettivo era quello di parlare come se fossi un italiano anche io”.

Indietro