Alvin chiarisce le accuse a L’Isola dei Famosi di favorire alcuni concorrenti
Alvin difende la produzione de L’Isola dei Famosi dalle accuse, criticata per voler favorire alcuni concorrenti Dopo aver letto delle…
Alvin difende la produzione de L’Isola dei Famosi dalle accuse, criticata per voler favorire alcuni concorrenti
Dopo aver letto delle numerose accuse giunte alla produzione de L’Isola dei Famosi, criticata per voler favorire alcuni concorrenti, Alvin ha deciso di intervenire. Così, con una serie di Instagram Stories, condivise anche come post, l’inviato del reality ha dichiarato:
“Mi spiace sempre che ci sia qualcuno che ha sempre da ridire, si favorisce questo, quello e quell’altro. Ma la vita purtroppo è fatta così, ci sarà sempre qualche detrattore. Però vi posso assicurare che non è esattamente così, è molto complesso far girare una macchina grande come quella dell’Isola dei Famosi. L’Isola è una macchina molto complessa, credo che sia la più complessa in Italia a livello televisivo, dal punto di vista di dirette in esterna. Quindi vi posso assicurare che di favorire alcuni naufraghi francamente non ci interessa. Anzi cerchiamo di rimanere ligi alle regole e ai regolamenti, con tutti i fattori in gioco e quindi possono cambiare spesso le carte in tavola”
Il post di Alvin è stato accompagnato dalla seguente didascalia, per replicare a tutte le persone che hanno accusato L’Isola dei Famosi:
“Si è sempre tutti allenatori davanti ad una partita di calcio e si è sempre tutti conduttori sul divano di casa”
Che dunque Alvin abbia detto la verità? La produzione del reality non ha davvero favorito nessun concorrente? Non ci resta che attendere, a questo punto, la finale de L’Isola dei Famosi, per scoprire cosa accadrà e chi sarà a vincere il programma.