Nonostante Alvin sia stato confermato come uno dei concorrenti de L’Isola dei Famosi 2019, adesso arriva la verità sul suo vero ruolo

Mancano solamente pochissime ore alla partenza ufficiale de L’Isola dei Famosi 2019. Tutto è pronto per la prima puntata, che andrà in onda giovedì 24 gennaio, e ancora una volta, come sappiamo, a condurre la nuova edizione del reality ci sarà Alessia Marcuzzi. Il cast dei 16 naufraghi è stato già svelato, e i concorrenti sono già arrivati in Honduras, dove a breve inizieranno a vivere in condizioni di estremo disagio. Tra essi c’è anche Alvin, che per ben due anni ha svolto il ruolo di inviato speciale. Quest’anno, invece, è stato annunciato che il conduttore vestirà i panni di concorrente, trovandosi per la prima volta a vivere realmente l’isola. Ma quale sarà il suo vero ruolo?

Nonostante l’annuncio dell’arrivo di Alvin come concorrente sia stato dato dai canali ufficiali de L’Isola dei Famosi 2019, nelle ultime ore hanno iniziato a circolare delle voci sul reale ruolo dell’uomo. Secondo i più informati, infatti, Alvin non sarà un naufrago a tutti gli effetti, ma avrà il compito di studiare attentamente gli altri famosi, giocando come una sorta di talpa. Ma sarà davvero questo il suo ruolo?

Adesso finalmente siamo in grado di svelare quale sarà la reale missione di Alvin all’interno de L’Isola dei Famosi 2019. A svelarlo è la stessa Alessia Marcuzzi, durante la conferenza stampa del reality che si sta tenendo a Milano. La presentatrice ha fatto chiarezza sul reale ruolo di Alvin all’interno del programma, mettendo, così a tacere le voci. Scopriamo la verità.

Avanti