La lunga amicizia con Ilary Blasi

In queste settimane se n’è parlato spesso. Di recente Alvin ha voluto chiudere in qualche modo tutti i dubbi emersi sui giornali di gossip su presunte frizioni con la conduttrice Ilary Blasi. Con molta serenità e con il sorriso sulle labbra l’inviato ha raccontato come in realtà l’Isola abbia “scoperchiato” le loro personalità dopo aver lavorato diversi anni insieme. Queste parole arrivato da un’intervista rilasciata a Fanpage.it:

A Top of The Pops, che era una trasmissione musicale facevamo dei lanci sulle canzoni del momento, quindi la gente non poteva capire davvero chi fossero i conduttori. In Eurogames già traspariva questo rapporto tra me e lei, il gioco, i doppi sensi, il prendersi in giro, perché è più di vent’anni che facciamo così”, ha detto Alvin, che ha aggiunto: “Il nostro manager Franchino, che purtroppo non c’è più, quando era in giro con me diceva dai mandiamo un messaggio a Ilary prendiamola un po’ in giro e lo stesso facevano loro con me”.

Ha spiegato Alvin, che ha poi aggiunto come lui e Ilary Blasi si sono parlati e si sentono quotidianamente: “ed è questo il nostro sentimento nei confronti di un programma televisivo di intrattenimento”, ha voluto precisare per poi aggiungere ancora il suo pensiero a riguardo:

“Nel momento in cui mi metti a far dello spettacolo con delle battute sto nel mio, lo faccio in radio da più di vent’anni, ed è quello che facciamo con Ilary dietro le quinte. È giusto che un programma di intrattenimento di questo tipo abbia certi parametri, nonostante l’Isola abbia comunque una sua liturgia”.

Così Alvin spera dunque di aver messo un punto alla questione. Tra lui e la collega Ilary Blasi il rapporto è fantastico e non c’è stata alcun tipo di incomprensione. Anzi! Basteranno queste dichiarazioni a placare le voci?

Indietro