Isola dei Famosi: il racconto di Alvin a Isola Party

Nel corso della conversazione a Isola Party, Alvin ha poi ricordato altri episodi con alcuni naufraghi: dal Divino Otelma protagonista di un piccolo incidente quando Francesca Cipriani l’ha spinto durante una prova e lui si è fatto male alla testa oppure quando Rachida è svenuta davanti a lui in mezzo all’acqua.

E poi un altro che è rimasto nella memoria di tutto: Mercedesz Henger in apnea. Come spiegato da Alvin per loro non c’erano grosse criticità, anche se in studio e da casa è sembrato il contrario. Ecco cosa ha detto a proposito: “(…) Dallo studio ci hanno messo ansia come se la cose fosse grave”. 

Infine ha fatto sapere che forse il peggiore l’ha vissuto un Palapa. Sopra la sua spalla è caduta una tana di scorpioni che hanno creato ovviamente grande agitazione: “In diretta stavano parlando dallo studio di Milano, ma si sono accorti che c’era agitazione dal collegamento in Honduras. Così ci siamo liberati degli scorpioni e poi ci hanno inquadrato“.

Questi alcuni dei tanti retroscena vissuti da Alvin da inviato a L’Isola dei Famosi. E chissà quanti ancora ne ha da rivelare!

Indietro