Alvin ricorda quando a L’Isola Jo Squilo gli lancio un pezzo di cocco
Alvin, in un’intervista, ha ricordato il momento in cui Jo Squillo gli lanciò un pezzo di cocco che teneva nelle mutande
Soleil a L’Isola dei Famosi 2022
Alvin, tuttavia, nella stessa intervista ha parlato anche di Soleil Sorge. Lei e Vera Gemma sono sbarcate in Honduras per una puntata in modo da aiutare i naufraghi con le loro Prove. In quella dell’Uomo Vitruviano ha dato il meglio di sé e Azzurra ha domandato: “Quante donne vitruviane vedremo? Ma non ve la tenete Soleil?“.
Questa la risposta dell’inviato:
Come Soleil poche. Sai che, appena finito, mi ha detto: “Mi dispiace molto andarmene”. Noi abbiamo fatto la stessa Isola nel 2019, l’ultima Isola di tre anni fa. E mi ha detto che era emozionatissima per il tuffo dall’elicottero. Non lo aveva mai fatto perché tre anni fa era entrata a nuoto e invece quest’anno si è tuffata. Poi dopo, durante il corso della puntata, si è divertita talmente tanto che alla fine mi ha detto: “Sai che sarei restata dentro ancora almeno una settimana?”. Io credo che la forza di Soleil sia proprio questa, cioè lei è così. Non ha filtri. Quindi non ha quelle sovrastrutture che in tanti abbiamo. E credo arrivi quello al pubblico.
Seguiteci per molte altre news.