Alvin rivela in che rapporti è davvero con Ilary Blasi
Alvin, nel corso di un’interivsta ha rivelato, dopo tutti i rumor, in che rapporti è davvero con Ilary Blasi
Cosa pensa de L’Isola dei Famosi 2022
Il 27 giugno 2022 terminerà L’Isola dei Famosi e scopriremo il vincitore. Alvin, quindi, ha voluto dire la sua sul cast e rivelare che cosa pensa dei naufraghi:
Credo che in questa edizione sembra più un’edizione più coesa. Siamo riusciti a entrare in un “gate” tutti sulla stessa frequenza. È chiaro che ognuno ha le sue caratteristiche della personalità, però è nata sotto un buon cielo quest’Isola e quindi c’è un ottimo rapporto con i naufraghi. È capitato spesso che litigassero e parlassero sopra e io in quel momento non riuscivo a tenerli a bada. Poi dopo, in Palapa, ho detto: “A me di fare questo tipo di televisione non me ne frega sinceramente niente. Non ho niente contro questa TV ma non mi rappresenta. Quindi spero che voi la pensiate allo stesso modo. Se parliamo singolarmente ci si capisce, le litigate si possono fare ma è un problema proprio tecnico”.
Alvin, quindi, ha proseguito svelando che il naufrago de L’Isola 2022 che lo ha colpito di più è Nicolas Vaporidis:
Se devo parlare di un naufrago in particolare io dico Nicolas Vaporidis. Io prima di entrate, con ogni naufrago a cena al ristorante, magari passo e faccio unasaluto e dico due parole rispetto a quello che possono aspettarsi. Quello che dico è la stessa cosa un po’ per tutti: visto che tutti i naufraghi che son passati si sono portati questa esperienza a distanza nel tempo e a tutti un po’ è mancata. Ti manca perché è un’esperienza che ti rivolta come un calzino. Quindi ho parlato in questi termini con Nicolas. Mi diceva: “Mah, staremo a vedere”. Io gli ho detto: “Sta a te fidarti o meno”. Alla fine ho avuto un riscontro da lui proprio dietro le quinte. Mi diceva: “È un’esperienza pazzesca”.
Seguiteci per molte altre news.