Alvin saluta Alex Britti ma sul palco di Battiti Live c’è Mr Rain
Arriva una simpatica gaffe di Alvin a Battiti Live: il conduttore saluta Alex Britti ma sul palco c’è Mr Rain
In queste ore è andata in onda una nuova puntata di Battiti Live, durante la quale non è mancata una piccola ma simpatica gaffe di Alvin. Il conduttore infatti ha salutato Alex Britti, tuttavia sul palco a esibirsi c’era Mr Rain.
La gaffe di Alvin a Battiti Live
L’arrivo dell’estate significa una sola cosa: il ritorno di Battiti Live. Ormai da anni il tradizionale appuntamento con la kermesse musicale tiene compagnia a milioni di telespettatori ed edizione dopo edizione non mancano le emozioni. Quest’anno per la prima volta a prendere in mano le redini dello show sono Ilary Blasi e Alvin che hanno già conquistato tutto il pubblico. In queste ore però è accaduto qualcosa che non è passato inosservato e che ha fatto sorridere il web.
LEGGI ANCHE: Ilary Blasi fa una divertente raccomandazione a Tony Effe (che riguarda la figlia Chanel) – VIDEO
Proprio il conduttore è stato protagonista di una simpatica gaffe che in breve è diventata virale sui social. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa è accaduto. A salire sul palco di Battiti Live è stato Mr Rain, che ha presentato la canzone Due altalene, brano in gara all’ultimo Festival di Sanremo. Al termine dell’esibizione Ilary Blasi ha prontamente ringraziato il cantante e ha così dato la parola al suo collega, che nel mentre si trovava tra il pubblico.
A quel punto Alvin, commettendo una piccola gaffe, invece di menzionare Mr Rain ha salutato Alex Britti, affermando: “Eccomi Ilary, grazie ad Alex Britti, che è uno dei miei chitarristi blues tra l’altro”. Il divertente momento è stato immediatamente notato dal pubblico e dagli utenti e così la gaffe ha fatto in breve il giro dei social.
Sul palco di Battiti Live intanto puntata dopo puntata stanno arrivando alcuni degli artisti più amati del momento. Ancora una volta dunque la kermesse sta appassionando tutti i telespettatori e di certo ormai è una garanzia per Mediaset.