Alvise Rigo in intimo sui social: il video che ha infiammato il web
Alvise Rigo torna al centro dell’attenzione dopo essersi mostrato in intimo sui social: il video infiamma il web.
Le parole di Alvise
Sempre nel corso dell’intervista con Silvia Toffanin a Verissimo, Alvise Rigo ha fatto luce anche su un momento difficile del suo passato. Da ragazzino infatti il rugbista è stato vittima di bullismo e così ha deciso di parlare di quel periodo, affermando:
“Vivendo di novità ed esperienze, ho provato ad uscire da diverse situazioni. Il bullismo crea distanza, quando ti chiudi non riesci ad affrontare nulla. Nel mio caso ho vissuto tra tante persone, quindi ho avuto qualche problema. Non sono diventato rugbista per vendicarmi o creare uno scudo, ma è stata una mia reazione. Quel bullismo, senza social, era diverso, perché finiva lì e quindi io ho potuto dedicarmi ad altro”.
Infine Alvise Rigo ha anche parlato della possibilità di diventare un padre un giorno. In merito l’ex concorrente di Ballando con le Stelle dichiara:
“È una domanda che mi sto ponendo molto, alla quale ancora non riesco a dare risposta. È un periodo un po’ difficile e per me è o tutto o niente. Se dovessi diventarlo sarei maniacalmente preoccupato di un eventuale futuro di un mio eventuale figlio. Quindi adesso ci ragiono ancora un po’, capiamo che aria tira nei prossimi anni e ne farà una decisione”.