Amadeus e Alessia Marcuzzi di nuovo insieme dopo il Festivalbar
Alessia Marcuzzi e Amadeus, a distanza di anni dal Festivalbar, sono tornati a condurre insieme
Il ritorno di Alessia Marcuzzi e Amadeus
Ormai da qualche giorno il pubblico era a conoscenza del fatto che Amadeus e Alessia Marcuzzi avrebbero condotto insieme il concerto di beneficenza dedicato a tutte le persone colpite della terribile alluvione in Emilia Romagna. Nel caso in cui non lo sapeste, una loro collaborazione non si vedeva dal lontano 1996.
Se siete troppo giovani non ve lo ricorderete, ma i due conduttori hanno presentato due adizioni del Festivalbar tra il 1996 e il 1997. Nella prima edizione accanto a loro abbiamo visto anche la cantante Corona. In seguito, invece, ci sono state Simona Ventura, Natalia Estrada ed Elenoire Casalegno.
Nonostante, in seguito, Amadeus ha lasciato la trasmissione, Alessia ha comunque continuato il suo percorso al Festivalbar per diversi anni. Prima affiancando Fiorello e poi Daniele Bossari. Visto il ritorno della coppia e considerato anche il fatto che Amadeus presenterà di nuovo il Festival di Sanremo 2024, molte persone sul web chiedono a gran voce che la Marcuzzi faccia parte del cast.
La possibilità è concreta e nel caso in cui fosse libera da altri impegni, se le venisse proposto, potrebbe anche accettare. Al momento non sappiamo ancora nulla in merito alla prossima edizione della kermesse. Risulta ancora troppo presto, nonostante il presentatore abbia già affermato che ci saranno dei cambiamenti nella gara.
Non possiamo far altro che rimanere sintonizzati in attesa di altre informazioni. Nel caso in cui dovessimo avere maggiori dettagli a disposizione non esiteremo a tenervi aggiornati. Nel frattempo, come sempre, continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.