Ad Amici 24, questo pomeriggio, si è presentato come giudice di canto Amadeus. Ecco le parole e i ringraziamenti che gli ha rivolto Maria De Filippi.

Amadeus giudice ad Amici 24

Domenica 27 ottobre 2024 ha inizio una nuova puntata del pomeridiano di Amici 24. Maria De Filippi ha presentato il giudice di ballo e quello di canto, i quali sono stati Virna Toppi e Amadeus. Il conduttore, non appena entrato in studio è stato accolto da un grande boato e dagli applausi di tutti i presenti.

LEGGI ANCHE: Tu si que vales, Giovannino incontra Filippo Bisciglia ‘una settimana dopo’ il falò di confronto con Sabrina Ferilli

Dopo aver salutato la padrona di casa, quindi è passato a stringere la mano ai professori. In seguito, Maria ha ringraziato il conduttore per avere accettato l’invito: “Mi fa piacere che tu sia qua“. In un secondo momento, quindi, lo ha ringraziato anche per aver scelto, nel corso degli anni, tanti ex allievi di Amici per salire sul palco dell’Ariston:

“Grazie pubblicamente per le volte che hai scelto di ospitare a Sanremo tanti ragazzi di questo talent”.

LEGGI ANCHE: Amici 24, la Celentano arriva in studio con la maglia “Guru”

Amadeus ha replicato affermando che per lui è stato un vero piacere ed è contento di stare a contatto con dei ragazzi talentuosi come quelli che sforna sempre il talent di Maria De Filippi. Non sono mancati, poi, anche retroscena sulla sua carriera partendo dagli inizi, con una menzione speciale a Lorella Cuccarini. Per chi non lo sapesse, infatti, è stata lei a volerlo nel 1995 a Buona Domenica.

Ricordiamo che la puntata potrà essere recuperata in diretta su Mediaset Infinity e WittyTV.