Oggi Amadeus approda ufficialmente sul Nove! Con un video postato sui social così il conduttore, che tra qualche giorno tornerà finalmente in onda, ha dato le prime anticipazioni sui suoi nuovi programmi.

Inizia l’avventura di Amadeus sul Nove

Con l’arrivo di settembre inizia la nuova avventura di Amadeus. Oggi infatti il celebre e amatissimo conduttore approda ufficialmente sul Nove, dopo l’addio alla Rai di qualche mese fa. Tante le novità previste per il presentatore, che si metterà alla prova con questa nuova esperienza. Poco fa così, con un video caricato sui social, Ama ha rotto per la prima volta silenzio e ha così annunciato che dal 22 settembre tornerà ufficialmente sul piccolo schermo. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Oggi è domenica 1 settembre ed è per me un giorno molto importante: è l’inizio della mia nuova avventura professionale all’interno di Discovery, sul canale Nove. Televisivamente inizio il 22 settembre, con un gioco che conoscete tutti quanti, che ho condotto per tanti anni”.

A quel punto Amadeus ha fornito le prime anticipazioni sui suoi nuovi programmi, che per l’appunto andranno in onda sul Nove. Si parte proprio con uno dei game show più amati dagli italiani, quello che tutti conoscono come I Soliti Ignoti. Per l’occasione però il programma avrà un titolo tutto nuovo: Chissà chi è! Si parte da domenica 22 settembre. In seguito la trasmissione andrà in onda dal lunedì al sabato. Ma non è finita qui.

LEGGI ANCHE: Fatman Scoop è morto, malore durante un concerto per il rapper

Sempre nella prima serata del 22 settembre ci sarà anche un grande appuntamento con la musica: Suzuki Music Party. Nel corso dello show 15 artisti della musica italiana presenteranno in anteprima televisiva i loro nuovi singoli e di certo non mancheranno le emozioni. A presentare la serata, oltre naturalmente ad Ama, ci sarà anche Ilenia Pastorelli. Due invece i nomi degli artisti al momento confermati: Anna e Tananai. La serata, che si terrà presso l’Allianz Cloud di Milano, verrà registrata il prossimo 17 settembre.

A fine ottobre partirà invece La Corrida, uno dei programmi più storici della tv italiana. Non resta dunque che fare un enorme in bocca al lupo ad Amadeus, che senza dubbio non deluderà le aspettative del pubblico.