Sanremo 2020: Amadeus parla di Bugo e Morgan

Amadeus ha parlato del caso di questo Festival di Sanremo 2020. La settantesima edizione rimarrà probabilmente nella storia della televisione. Oltre agli ascolti record, senza dubbio il caso di Bugo e Morgan sarà ricordato per molto tempo. Nella quarta serata di Sanremo 2020, Morgan ha improvvisato un testo contro Bugo durante la propria esibizione. Questo ha fatto infuriare il collega, che di conseguenza, ha lasciato il palco in diretta.

Nonostante l’orario tardo, 1:45, tutta l’Italia sveglia in quel momento si è fermata. Nello scompiglio generale, qualche minuto dopo l’accaduto, Amadeus ha dunque proclamato la loro squalifica. Durante la nottata si sono susseguite parecchie vicende e perciò poco fa, a distanza di qualche ora, il conduttore ha parlato di cosa è successo con Morgan e Bugo. Durante la conferenza stampa, Amadeus ha dichiarato di avere sentito entrambi. In merito a Bugo ha detto:

“Bugo è un ragazzo di un’educazione pazzesca, una delle persone più educate che abbia mai conosciuto. Ci tengo a dirlo. Pensate che la prima cosa che mi ha detto è stata ‘ti chiedo scusa’. Lui era veramente triste e affranto per il fatto di avermi creato un problema. Mi ha detto ‘con tutte le cose che hai da fare, sei qui alle 4 di mattina a parlare con me. Non lo dimenticherò mai, ti chiedo scusa’. Io l’ho rassicurato. Per me è un grande artista e questa canzone la considero ancora forte. Le radio vedrete che la trasmetteranno a prescindere dall’ultima serata”

Poi Amadeus ha parlato di Morgan.

Avanti