Amadeus conduttore di Sanremo 2020? Le sue dichiarazioni
Sanremo 2020: Amadeus sarà il conduttore? E’ passato quasi un mese dalla sessantanovesima edizione del Festival e già si pensa…
Sanremo 2020: Amadeus sarà il conduttore?
E’ passato quasi un mese dalla sessantanovesima edizione del Festival e già si pensa al possibile sostituto per Sanremo 2020.
Sarà forse Amadeus? Chissà…Intanto non è il solo nome fatto fino ad ora.
Infatti a sorpresa potrebbe esserci l’improbabile dietrofront di Claudio Baglioni, nonostante le sue dichiarazioni. Si era pensato anche a un possibile ritorno di Carlo Conti, ma quest’ultimo ha escluso categoricamente l’ipotesi di ritornarvi, dopo aver condotto ben tre edizioni, ora vorrebbe concentrarsi su altro. Ma mai dire mai.
A tal proposito anche Claudio Bisio ne aveva parlato sostenendo che sarebbe stata la prima e l’ultima volta, troppa pressione intorno a una manifestazione di questa portata. C’è chi come Iva Zanicchi, invece, punterebbe tutto su Gerry Scotti. Lui ne sarebbe onorato, certo, ma ora ha davvero tanti impegni da portare avanti.
Non ultimo, si è fatto il nome anche di un altro importante esponente della musica italiana: Andrea Bocelli. Per ora lui non si è espresso in merito. Anche Antonella Clerici compare tra gli indiziati speciali, così come lo stesso Amadeus. Proprio quest’ultimo ha voluto fare chiarezza.
Scopriamo le dichiarazioni del conduttore in merito a una possibile conduzione del Festival di Sanremo 2020…