Amadeus: ecco dove alloggerà e cosa indosserà durante Sanremo 2020
Dopo aver scoperto dove alloggerà Amadeus, ecco cosa indosserà il conduttore a Sanremo 2020 Dopo aver scoperto dove alloggerà Amadeus…
Dopo aver scoperto dove alloggerà Amadeus, ecco cosa indosserà il conduttore a Sanremo 2020
Dopo aver scoperto dove alloggerà Amadeus durante Sanremo 2020, vediamo cosa indosserà il conduttore durante il Festival. A parlare è proprio lo stilista Gai Mattiolo, che intervistato dall’ANSA ha raccontato di aver realizzato alcuni capi specifici, tutti made in Italy. Queste le sue dichiarazioni in merito:
“Per Amadeus, che ho avuto la fortuna di conoscere professionalmente anni fa a Sanremo Estate, ho realizzato 15 outfit di alta sartoria, con smoking e vestiti da gran sera, realizzati con broccati, sete e tessuti pregiati che ho fatto fare a telaio appositamente in Campania. Sono capi tutti ricamati a mano e sfoderano una palette di colori metallici che comprende argento, oro, bronzo e nero. Di queste mise, alla fine, per le cinque serate ne indosserà una decina”
Proseguendo, Gai Mattiolo fa anche un lungo elogio ad Amadeus, affermando:
“Amadeus è davvero una persona carina, molto serio e professionale. Sul suo conto sono state dette tante cose non vere, ma hanno parlato persone che non lo conoscono davvero. Nella vita privata Amadeus è molto riservato e ci tiene molto alla sua famiglia. L’estate scorsa ho avuto il piacere di realizzare anche gli abiti nuziali per lui e sua moglie che hanno detto sì in chiesa”
Non resta che attendere, dunque, per scoprire come Amadeus sorprenderà il pubblico. Appuntamento con la prima serata del Festival di Sanremo 2020 per martedì 4 febbraio.