Le prime parole di Amadeus dopo essere stato annunciato come conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo 2020

Solo qualche ora, con un comunicato, i vertici Rai hanno svelato che a diventare il prossimo conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo 2020 sarà Amadeus. Fin dal primo momento in molti hanno gioito nell’apprendere la notizia. E il web è stato invaso da migliaia di messaggio di affetto verso il presentatore, che così non ha potuto fare a meno di parlare per la prima volta. Con un lungo messaggio, così, l’ex volto de L’Eredità ha dichiarato:

“Ho avuto oggi la notizia che uno aspetta da una vita quando fa il presentatore. Il sogno, da quando si è ragazzi, è quello di poter condurre da grandi il Festival di Sanremo. Sono felicissimo. Ringrazio innanzi tutto la Rai, veramente tutta la Rai. Partendo dall’amministratore delegato Fabrizio Salini, il mio direttore Teresa De Santis, e tutti quanti hanno voluto fortemente che fossi io a condurre il prossimo festival di Sanremo. E adesso, dopo qualche breve giorno di vacanza ci metteremo subito al lavoro, perché non dimentichiamo che sarà la 70esima edizione, è un numero importante. Sarà il Sanremo di tutti quanti e quindi: viva Sanremo”

In seguito Amadeus si è mostrato sui social in compagnia di sua moglie Giovanna Civitillo e della sua famiglia, intento a festeggiare e a celebrare questo importante momento. Il conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo 2020 è pronto a mettersi in gioco, e a regalare al pubblico un’edizione indimenticabile, che senza dubbio è tra le più attese degli ultimi anni. Noi facciamo un enorme in bocca al lupo ad Amadeus, e rimaniamo in attesa di scoprire quali emozioni ci regalerà al Festival.

IndietroAvanti