Questa mattina a Viva Rai 2 Fiorello ha contattato Amadeus per scambiare insieme quattro chiacchiere e chiedergli qualcosa in più sul suo futuro al Festival di Sanremo. Nel corso della chiacchierata ha però lanciato uno scoop…

Show in prima serata per Amadeus e Fiorello

Vederli lavorare insieme è sempre un piacere. Non mancano risate e sano divertimento. Amadeus e Fiorello sono un duo davvero irresistibile e dopo averli visti insieme durante questi cinque anni di Festival, in tanti si sono chiesti: perché non affidargli uno show in prima serata?

Le richieste del pubblico specie dopo l’ultimo Sanremo da record (l’ultimo a quanto pare per Amadeus come per sua stessa ammissione) e potrebbero essere esaudite molto presto, a quanto pare. Stamattina a Viva Rai 2 Fiorello ha contattato il collega e amico fraterno. Per prima cosa gli ha domandato se è vero il rumor emerso su TVBlog di un incontro con i vertici Rai per il prossimo Festival.

Amadeus ha confermato di avere avuto modo di scambiare quattro chiacchiere con la dirigenza, ma ha spiegato che non farà Sanremo e che anche gli addetti ai lavori ne sono consapevoli. Con questa premessa, il conduttore ha fatto una rivelazione al collega:

“In realtà mi hanno chiesto di fare in autunno, o più avanti magari, una prima serata con te. Gli Amarello. Non ti ho detto niente, perché ho pensato di dirtelo in vacanza in Sardegna”, ha detto Amadeus a Viva Rai 2. In maniera scherzosa Fiorello ha risposto: “Ma tu ti fai i retroscena miei e non mi hai detto niente”, strappando a tutti una risata.

Insomma se ci si aspettava una risposta positiva anche per Sanremo 2025 (e al momento è tutto come avevamo lasciato), Amadeus ha fatto sapere che sarebbe in corso un nuovo progetto e show in prima serata con Fiorello! Attendiamo più avanti per ulteriori aggiornamenti.