15 anni di matrimonio per Giovanna Civitillo e Amadeus, che sui social hanno deciso di festeggiare insieme ai loro follower con una dolce foto.

L’anniversario di Amadeus e Giovanna Civitillo

Un amore ammirato da tutti quello tra Amadeus e Giovanna Civitillo, che proprio ieri hanno festeggiato 15 anni di matrimonio. Su Instagram la coppia ha voluto celebrare la propria relazione con una romantica foto, a corredo della quale hanno appunto precisato il periodo trascorso insieme e come, da allora, non sia davvero cambiato nulla. Si amano ogni giorno un po’ di più:

“15 anni di matrimonio. Oggi come allora”, hanno scritto nel post condiviso Amadeus e Giovanna Civitillo. Poi, per l’appunto, come detto lo scatto di un bacio. Un’immagine in bianco e nero quella che ritrae il conduttore e sua moglie, semplice ma molto dolce allo stesso tempo.

La foto postata su Instagram da Amadeus e Giovanna Civitillo
La foto postata su Instagram da Amadeus e Giovanna Civitillo

E pensare che la storia d’amore tra Amadeus e Giovanna Civitillo è nata negli studi televisivi de L’Eredità. È qui che si sono innamorati e si sono poi sposati nel 2009. Inizialmente però Giovanna era un po’ restia nel conoscere il presentatore, ma piano piano lui è riuscito a conquistarla, fino a che non si sono innamorati e sposati, per l’appunto.

In una vecchia intervista del 2019 a Domenica In, Amadeus ha raccontato come ha fatto breccia nel cuore di sua moglie Giovanna Civitillo e non ha nascosto certamente che ha dovuto faticare parecchio. Ma ne certamente valsa la pena, dato che oggi dopo 15 anni sono ancora qui.

Dopo Alice, da una storia avuta precedentemente, Amadeus e Giovanna Civitillo sono diventati genitori di José Alberto. Proprio di lui nelle scorse ore è emersa la notizia che è stato ingaggiato dall’Udinese per l’Under 16, dove ricoprirà il ruolo di portiere. E c’è già chi lo paragona a Stefano Tacconi. Sicuramente una grande gioia per papà e mamma, che ora hanno un motivo in più per festeggiare!