Amadeus commenta la lite Ferragnez e rivela se Chiara sarà a Sanremo 2024
Amadeus rompe il silenzio e commenta la lite Ferragnez avvenuta all’Ariston e rivela se Chiara Ferragni sarà a Sanremo 2024
Le parole di Amadeus
In queste ore Amadeus ha rilasciato una lunga intervista a Il Fatto Quotidiano, durante la quale ha parlato naturalmente anche del Festival di Sanremo. Il conduttore e direttore artistico ha così annunciato che la prossima sarà la sua ultima edizione e che almeno per il momento saluterà la kermesse musicale. Nel corso della chiacchierata come se non bastasse il presentatore ha anche parlato di Chiara Ferragni e dell’eccellente lavoro che l’influencer ha svolto sul palco dell’Ariston. Queste le sue dichiarazioni:
“Come se l’è cavata Chiara? Per me benissimo, non era facile. Non aveva alcuna esperienza televisiva, è passata da zero a Sanremo. Si è fidata di me e del Festival. Si è preparata con grandissima professionalità, umiltà e precisione. Ci sentivamo spesso, ci siamo confrontati. Per me è stata molto brava. […] Non è una giornalista, una cantante o un’attrice, è la regina di Instagram. L’abbiamo scelta anche per il suo ruolo social. Il Festival ha usufruito della sua forza sui social per prendere una parte di pubblico “nuova”, Chiara ha usufruito di Sanremo per arrivare a chi non la segue in rete. Sono due mondi forti che si sono uniti”.
Ma non è finita qui. Amadeus infatti ha anche commentato la presunta lite che ci sarebbe stata tra i Ferragnez sul palco dell’Ariston, durante una pausa pubblicitaria nel corso della finale. In merito il conduttore, con una battuta, dichiara:
“Mi appello a un proverbio: tra moglie e marito non mettere il dito”.
In queste settimane nel mente si è mormorato che Chiara Ferragni potesse tornare all’Ariston anche in vista di Sanremo 2024, stavolta però per tutte le 5 serate della kermesse. A intervenire adesso è lo stesso Amadeus, che fa chiarezza affermando:
“Non credo verrebbe per cinque sere, ha già fatto il suo ottimo percorso lo scorso anno”.