Amadeus commenta la polemica su Junior Cally e lo scandalo che l’ha coinvolto
Dopo aver commentato la polemica su Junior Cally, Amadeus parla dello scandalo che l’ha coinvolto Dopo aver detto la sua…
Dopo aver commentato la polemica su Junior Cally, Amadeus parla dello scandalo che l’ha coinvolto
Dopo aver detto la sua su Junior Cally, che dunque ritroveremo a Sanremo 2020, Amadeus ha deciso di commentare anche lo scandalo che l’ha coinvolto. Come è noto, nel corso della prima conferenza stampa del Festival, svoltasi qualche settimana fa, il conduttore ha pronunciato alcune frasi che sono state ritenute sessiste e antifemministe. Sul web è così partita una lunga discussione in merito, e in tanti hanno attaccato il presentatore. Tuttavia, quest’ultimo ha voluto fare alcune precisazioni, facendo dunque chiarezza su quanto accaduto. Ecco le sue affermazioni:
“Tutto questo non me lo immaginavo onestamente. Mi avevano detto, e lo sapevo, che ogni colpo di tosse è una bronchite, ma non pensavo così. Ho fatto un paio di colpi di tosse di troppo forse. Quelle parole le ridirei perché non l’ho dette con nessuna intenzione di mancare di rispetto a nessuno. Massimo rispetto per le donne, come ho sempre fatto nella mia vita”
Che dopo le affermazioni di Amadeus le polemiche su Sanremo 2020 e su Junior Cally trovino una conclusione? Non ci resta che attendere per scoprire cosa accadrà. Nel mentre, l’attenzione resta focalizzata sulla prima puntata del Festival, prevista per martedì 4 febbraio.