Amadeus e quel post che sembra una frecciatina all’ex manager Lucio Presta
Secondo alcuni utenti del web Amadeus avrebbe lanciato una frecciatina all’ex manager Lucio Presta. La foto
Secondo diversi utenti del web Amadeus avrebbe lanciato una frecciatina all’ex manager Lucio Presta dopo le dichiarazioni rilasciate nelle ultime settimane.
La presunta frecciatina di Amadeus
Come ben sappiamo Amadeus ha deciso di lasciare la Rai per dedicarsi a novi progetti sul NOVE e ancora prima di tutto questo ha voluto separarsi professionalmente dal suo manager Lucio Presta. Quest’ultimo nelle ultime settimane ha rilasciato alcune dichiarazioni rivelando la sua versione dei fatti.
LEGGI ANCHE: X Factor passa sul NOVE, Amadeus conduttore e direttore artistico: l’indiscrezione
Il tutto sarebbe avvenuto pochi giorni prima l’inizio dell’ultimo Festival di Sanremo, ma secondo l’ex manager i problemi sarebbero sorti nel giugno del 2023. Amadeus avrebbe avanzato una proposta: che “gli venisse pagato dalla società la direzione artistica di Arena Suzuki e che gli fossero riconosciuti il 100 per cento dei diritti della titolarità del format”.
Continua raccontando che a un certo punto il conduttore sarebbe rimasto da solo con suo figlio, che pare cedette alle sue presunte insistenze fino a riconoscergli una quota in qualità di Direttore Artistico. A dicembre poi dello stesso anno ‘Ama’ gli avrebbe comunicato di voler interrompere la loro collaborazione “perché la mia presenza lo avrebbe messo a disagio al Festival”.
Ad alcuni giorni di distanza da tutto ciò Amadeus sembrerebbe essere intervenuto sui propri spazi social lanciando una frecciatina a Lucio Presta: “Chi mente a se stesso e presta ascolto alle proprie menzogne arriva al punto di non distinguere più la verità, né da se stesso, né intorno a sé”.
Ovviamente non possiamo sapere che la Storia pubblicata dal presentatore sia effettivamente rivolta all’ex manager. Tuttavia, vista anche la vicinanza con la pubblicazione dell’intervista, molti utenti del web si rifiutano di credere a una coincidenza. Ovviamente la verità non possiamo saperla e dobbiamo prendere queste ipotesi con le pinze.
Nel caso in cui dovessero essere forniti ulteriori chiarimenti non esiteremo ad aggiornarvi il prima possibile.