Amadeus in questura per il caso Blanco: le foto
Amadeus ascoltato dalla Digos di Milano in merito al caso Blanco: le immagini del conduttore in questura fanno il giro del web
Amadeus arriva in questura dopo Sanremo 2023
In questi giorni a tornare al centro dell’attenzione mediatica è stato il caso Blanco, che per settimane ha fatto discutere l’Italia intera. Amadeus infatti è stato ascoltato dalla Digos di Milano come persona informata sui fatti, e la notizia naturalmente non è passata inosservata. Ma rivediamo in breve cosa è successo. Come è ben noto, dopo quanto accaduto sul palco del Festival di Sanremo 2023, la Procura di Imperia aveva aperto in un’indagine nei confronti di Riccardo, con l’accusa di danneggiamento. In questi giorni così anche il conduttore ha dovuto testimoniare ed è stato ascoltato dalla Digos di Milano. A rivelare la notizia in anteprima è stato Dagospia, che ha riportato quanto segue:
“Dagospia può svelare che nei giorni scorsi alla Digos di Milano è stato avvistato Amadeus. Il conduttore pare sia stato ascoltato proprio sul caso Blanco e il mistero dei fiori. Ovviamente non risulta tra gli indagati ma è stato sentito, in virtù del suo ruolo di direttore artistico e conduttore di Sanremo 2023, come persona informata sui fatti”.
Nelle ultime ore come se non bastasse il settimanale Chi ha pubblicato le prime foto di Amadeus che arriva in questura per essere ascoltato sul caso Blanco. Le immagini naturalmente hanno fatto in breve il giro del web, e in molti si sono chiesti cosa sia accaduto.
Questa foto di Amadeus con la polizia.
È stato interrogato oltre un’ora dalla Digos come persona informata sui fatti, riguardo all’episodio di Blanco e le rose a #Sanremo2023.(Foto di #Chi) pic.twitter.com/ikzvHxWWme
— Cinguetterai (@Cinguetterai) May 3, 2023
Il presentatore nel mentre è già concentrato a pieno sulla prossima edizione del Festival della canzone italiana. Proprio in questi giorni infatti sono iniziate le prime riunioni. Come se non bastasse il conduttore e direttore artistico della kermesse ha anche rivelato di avere iniziato già ad ascoltare i brani. Ma chi salirà dunque il prossimo anno sul palco dell’Ariston? Non resta che attendere per scoprirlo.