Amadeus al timone de I Soliti Ignoti e non solo…

Ma sono tanti i progetti che vedranno Amadeus protagonista non solo di questa stagione televisiva, ma anche della prossima. TV Blog, già nelle scorse settimane, infatti, aveva anticipato ciò che il direttore generale di Rai 1 spera di poter realizzare insieme al conduttore, a partire da un bis di Sanremo, specie dopo l’ottimo debutto.

Ma andiamo a rileggere quanto scritto dal sito d’informazione circa il futuro di Amadeus e dei programmi che lo coinvolgeranno:

“Per Amadeus si prospetta una stagione 2020-2021 fatta di conferme con il bis al Festival di Sanremo (ancora con Fiorello) e la conferma ulteriore alla guida de I Soliti Ignoti”.

E si legge ancora a proposito del conduttore:

Ma per l’autunno si profila pure una novità per Amadeus che condurrà, sempre su Rai 1, un nuovo programma di prima serata. Si tratta di un format scritto e nato in Italia (finalmente!) che lo vedrà alla guida nel corso della prima parte della prossima stagione televisiva. Per Amadeus conferma anche per la conduzione dell’Anno Che Verrà, ovvero il tradizionale show dell’ultimo dell’anno in onda la sera del 31 dicembre in diretta su Rai 1”

Insomma Amadeus sembra avrà piuttosto da fare! Intanto ci si concentra sul presente e sul ritorno de I Soliti Ignoti su Rai 1.

IndietroAvanti