Amadeus replica ai Jalisse, esclusi da Sanremo per il 25esimo anno consecutivo
Amadeus replica ai Jalisse, esclusi dal Festival di Sanremo per il 25esimo anno consecutivo: ecco le parole del conduttore.
Le dichiarazioni del conduttore di Sanremo 2022
Il lungo sfogo dei Jalisse naturalmente in questi giorni ha fatto a lungo discutere il web. Per questo motivo adesso Amadeus, a seguito delle numerose polemiche, ha voluto dire la sua. Il conduttore e direttore artistico ha voluto fare anche un appunto al duo.
Queste le sue parole in merito:
“Ripeto: mi dispiace per loro che non facciano parte di questo Festival, ma sono in tanti a non far parte di questo Festival e non lo fanno da tanti anni. Magari in futuro ci sarà occasione, auguro loro buon lavoro. La cosa più importante è lavorare non lamentarsi, la lamentela non rende mai merito alla storia di un cantante. Mi hanno sempre insegnato, probabile perché ho fatto molto sport da ragazzo, di lavorare sodo e non pensare ai complotti. Lavora e le cose possono migliorare. Lamentarsi non serve a niente”.
Amadeus nel mentre è pronto ad affrontare per il terzo anno di fila il palco del Festival di Sanremo. Ma cosa accadrà quest’anno e chi vincerà la kermesse musicale? Non resta che attendere ancora qualche settimana per scoprirlo.