Amadeus parla della possibilità di condurre Sanremo 2021. Al suo fianco potrebbero esserci Fiorello e Jovanotti

Quest’anno, come sappiamo, alla conduzione e alla direzione artistica del Festival di Sanremo c’è stato Amadeus, che è stato affiancato da Tiziano Ferro e da Fiorello, presenze fisse della kermesse. Incredibile il successo che il presentatore è riuscito ad ottenere, e la 70esima edizione si è confermata essere la più seguita degli ultimi anni. A quel punto, naturalmente, in molti hanno chiesto al conduttore se fosse disposto a tornare all’Ariston anche per Sanremo 2021. Intervistato dal Corriere della Sera, il celebre volto de I Soliti Ignoti aveva dichiarato:

“Qualora accadesse mi metterò a pensare a un’idea altrettanto efficace artisticamente”

Al contrario di Amadeus, invece, Fiorello aveva fatto intendere che non sarebbe stato disponibile per un bis, affermando:

“Mi hanno chiesto tante volte di fare Sanremo e ho sempre detto di no. Quest’anno sono stato sul palco per quattro serate e non l’avrei fatto con nessun altro, se non con Amadeus. In questo Festival ho dimostrato che il mestiere del presentatore non è il mio. Non avrei mai potuto fare per 5 ore quello che ha fatto Amadeus. Dicono che sono un battitore libero e mi ritrovo in questa definizione. Un bis? Non posso, sono dal podologo”

Adesso, però, le cose potrebbero essere cambiate. Sembrerebbe, infatti, che Amadeus stia pensando di condurre Sanremo 2021 al fianco non solo di Fiorello, ma anche di Jovanotti. Nel corso di una diretta su Instagram, proprio il cantante ha chiesto al conduttore se stesse prendendo in considerazione la possibilità di tornare al Festival. A quel punto il presentatore ha affermato: “Solo se lo rifarà Rosario e ci sarai anche tu”. Immediata la replica del comico, che ha aggiunto: “Dai pensiamoci, pensiamoci. Il Coronavirus cambia tutto”.

Che dunque a Sanremo 2021 giungano Amadeus, Fiorello e Jovanotti? Non resta che attendere per scoprire quello che potrebbe accadere.

Avanti