In attesa di Amadeus, Sanremo 2021 rischia di slittare?

In questo periodo di incertezza a causa del Coronavirus, il prossimo Festival di Sanremo 2021 (dove ritroveremo forse Amadeus) potrebbe essere seriamente a rischio. A parlare della questione, solo qualche giorno fa ci ha pensato Walter Vacchino, patron del Teatro Ariston, il quale senza troppi giri di parole, ha ammesso con schiettezza:

“Serve un’ampia riflessione. Se la data di inizio febbraio non permette di fare un Festival con luci, lustrini e tutto il resto, allora può essere che si pensi di spostarlo in avanti di uno o due mesi”.

Ha ammesso Vacchino, ipotizzando l’evolversi del fatti:

L’altra ipotesi, quella più ottimistica, è che ai primi di febbraio la situazione sia tale da permettere, rispondendo a certe norme, di godersi lo spettacolo come in qualsiasi altro teatro. C’è un’ultima ipotesi che non voglio nemmeno tenere in considerazione…”

Ovviamente ci auguriamo che il Festival di Sanremo 2021 possa ritrovare la sua collocazione a Febbraio, come da prassi, e magari nuovamente con Amadeus alla conduzione.

C’è ancora diverso tempo per capire come muoversi. Intanto Amadeus ha lanciato un chiaro segnale. Potrebbe essere lui a ritrovare il ruolo di conduttore della manifestazione.

IndietroAvanti