Amanda Lear ha rifiutato di duettare con i Maneskin a Sanremo
Nel corso di un’intervista, Amanda Lear rivela di aver rifiutato di duettare con i Maneskin a Sanremo: il suo racconto
La rivelazione di Amanda Lear
Ieri sera a tornare in tv dopo molto tempo è stata Amanda Lear. La celebre showgirl è stata infatti ospite del programma di Geppi Cucciari Spendida Cornice, in onda su Rai 3. Nel corso dell’intervista la cantante ha parlato della sua lunga e invidiabile carriera, per poi fare una rivelazione che non è passata inosservata e che sta facendo discutere il web. Partendo dal perché ha deciso di allontanarsi dalla tv italiana, Amanda ha affermato:
“Vengo poco in Italia. Rifiuto un sacco di interviste e di proposte perché la televisione è molto cambiata. Vengo perché mi fa piacere vedere i miei amici, ma la televisione italiana non mi manca. Ho conosciuto la televisione, 30 anni fa, tutta pimpante. Mi piaceva. Poi piano piano è cambiata”.
Poco dopo però Amanda Lear ha rivelato di aver rifiutato, qualche anno fa, un duetto a Sanremo con i Maneskin. La band romana, a oggi famosa in tutto il mondo, avrebbe infatti contattato la showgirl per esibirsi insieme sul palco dell’Ariston, proprio nell’anno in cui Damiano e i suoi compagni vinsero la kermesse. La Lear ha così raccontato quello che sarebbe accaduto, e in merito ha affermato:
“Ho detto di no a un duetto a Sanremo con i Maneskin, è vero. Ma è stato uno sbaglio mio. Io vivo in Francia e non sapevo chi fossero. Adesso sono famosi in tutto il mondo, ma tre anni fa in Francia non lo erano. Dunque quando mi hanno chiamata ho detto: ‘Va bene, ok. Ma quanto mi pagate?’. Loro si sono un po’ offesi e hanno detto: ‘Ma quale pagare, siamo un gruppo famosissimo’. E io ho detto: ‘Ok ma io sono a Parigi, devo prendere un aereo e venire a Sanremo, devo truccarmi’. E insomma, la cosa non si è fatta”.
Il racconto di Amanda Lear non è di certo passato inosservato e nelle ultime ore ha fatto discutere il web.