Lo scontro di Amaurys Perez e Charlie Gnocchi

Poco dopo Amaurys Perez si è sfogato in giardino con Nikita Pelizon e Attilio Romita, i quali cercavano in qualche modo di tranquillizzarlo: “I miei figli sanno che ci tengo tantissimo a questo tema. Lo sanno loro e gli ospedali. Non può venire a intromettersi. Hanno toccato una cosa a cui tengo tantissimo e non transigo. I miei principi li difendo a spada tratta. Che non venisse a parlarmi Charlie, perché io so benissimo chi sono, non mi interessa se sono al Grande Fratello”.

Mentre rientravano in Casa poi Amaurys Perez ha suggerito a Charlie Gnocchi di andare in confessionale: “Io parlo e non alzo le mani. Si può parlare nella vita”, ha attaccato il secondo, con il primo che ha ribattuto: “Io non mai alzato le mani, ringraziamo al cielo che con me non parli. Vai a sfogarti in confessionale. Falso di m***a, falso del c***o”. Anche in questo caso, la regia ha censurato e improvvisamente è stato rimosso l’audio.

Sempre secondo questa ricostruzione in giardino Luca Salatino, Antonino Spinalbese e Attilio Romita hanno parlato di quanto successo prima e tutti e tre si sono detti d’accordo con il dire che Charlie Gnocchi si sarebbe messo in mezzo a un discorso che Amaurys Perez stava facendo con altri vipponi.

https://twitter.com/imnichi_/status/1583279220473573377?s=20&t=GBneE0Kbb0dzolsBZ_YrZg

Charlie Gnocchi successivamente ha spiegato cosa sarebbe accaduto secondo il suo punto di vista e ne ha parlato in stanza con Luca Salatino e Antonino Spinalbese. Secondo il comico Amaurys Perez ce l’avrebbe con lui, apostrofandolo con alcuni appellativi letti precedentemente. Il suo intento era solo quello di suggerire ai compagni di non parlare più di Bellavia. Sempre Charlie ha dato un altro dettaglio, spiegando come Amaurys ce l’avrebbe con lui da almeno una decina di giorni (pare non ci sia nemmeno un dialogo tra loro: “Stanotte è sbottato e mi ha dato della me**a mi ha offeso. Stasera mi avrebbe picchiato”. Gnocchi ha anche aggiunto di non avercela con Amaurys, sottolineando di aver ricevuto da lui parole come “falso”:

“Abbiamo già fatto una figura pessima in Italia davanti a tutti. Questi continuavano a parlare. Non volevo facessero un’altra figuraccia. Lui lì è sbottato ed è venuto fuori che ce l’ha con me”. Stando al parere di Charlie sarebbe opportuno smetterla di lamentarsi, dopo la ramanzina ricevuta nelle varie puntate. Secondo lui tutti hanno sbagliato in Casa ed era solo questo che voleva cercare di far capire ad Amaurys: “Lui è sbroccato solo per questo”.

https://twitter.com/karsmj/status/1583274553702514688?s=20&t=GBneE0Kbb0dzolsBZ_YrZg

La Casa si è totalmente spaccata in due, tra chi ha preso le parti di Amaurys Perez e chi, invece, ha trovato eccessivo il suo atteggiamento prendendo le difese di Charlie Gnocchi.

Indietro