Amber Heard, in lacrime durante il processo, denuncia minacce
Amber Heard ha raccontato delle minacce che riceve ogni giorni da quando è iniziato il processo con Johnny Depp
Le minacce a Amber Heard
Continua il processo per diffamazione, negli Stati Uniti, che Johnny Depp ha intentato contro Amber Heard. Ogni giorno escono nuove informazioni e vediamo testimoniare varie persone. Da professionisti a persone vicine alla coppia. La più recente è stata quella di Kate Moss, per esempio. Fatto sta che entrambi hanno gli occhi del mondo puntati addosso e il pubblico sempre tendere più a favore dell’attore di Pirati dei Caraibi.
Sui social, soprattutto su TikTok, compaiono sempre più video che mirano a prendere in giro l’ex compagna dell’attore. Ma non si limitano solo a questo. Pare, infatti, che alcuni vogliano umiliarla e minacciarla. Secondo quanto riporta anche The Guardian, infatti, l’attrice nel corso del processo ha rivelato:
Ogni giorno vengo molestata, umiliata, minacciata. Anche fuori da questa corte. C’è gente che mi vuole uccidere e me lo dice tutti i giorni. Gente che vuole mettere la mia bambina nel microonde e me lo fa sapere. Johnny mi ha minacciato – mi ha promesso, che se mai lo avessi lasciato mi avrebbe fatto pensare a lui ogni giorno della mia vita.
Amber Heard ha quindi continuato ad accusare Johnny Depp di averla minacciata di rovinarle la carriera: “La morte era la mia sola via d’uscita. E se fossi riuscita a scappare, questo mi avrebbe fatto. Mi ha promesso umiliazione globale“. Inoltre ha aggiunto:
La molestia e l’umiliazione, la campagna contro di me che ha avuto risonanza in ogni social media… E ora di fronte alle telecamere. Ogni singolo giorno vivo quel trauma. Forse è più facile dimenticare che sono un essere umano. […] Jonny mi ha tolto la voce per abbastanza tempo. Ho il diritto di raccontare la mia storia.
Non ci resta che fare altro che attendere per scoprire come si concluderà il processo Amber Heard contro Johnny Depp. Qualsiasi sarà la sentenza vi terremo aggiornati. Seguiteci per tante altre news.