Amber Heard vicina all’attore italiano Luca Calvani
Durante un evento cinematografico, Amber Heard si è fatta vedere insieme all’attore italiano Luca Calvani
Amber Heard insieme a Luca Calvani
Tutti quanti sappiamo ciò che è accaduto tra Amber Heard e Johnny Depp, tutto il caso mediatico sul processo che fino a qualche mese fa era sulla bocca del mondo intero. Dopo qualche tempo lontana dalle luci della ribalta, però, l’attrice ha voluto ricomparire in pubblico durante l’evento del Taormina Film Festival. Qui si è mostrata in compagnia dell’attore italiano Luca Calvani.
Il collega aveva già dichiarato in passato di conoscere la Heard e svela di esserle stato vicino per tutto il processo con l’ex compagno:
“Pur sentendoci frequentemente, non avevamo avuto modo di vederci. Ma è stata una grande emozione abbracciarla venerdì scorso. Grande la gioia di ritrovare il suo spirito e la sua vitalità inalterati.
Subire un assalto mediatico di quella magnitudo avrebbe annientato chiunque, ma Amber ha dimostrato un coraggio e una resilienza incredibili. Sono felice che sia venuta a Taormina, riportando il focus dei media sul suo lavoro. Che, tra l’altro, in questo film è meraviglioso”.
Luca Calvani ha poi voluto lodare Amber Heard per le sue doti d’attrice dopo averla vista lavorare su un set. Ha affermato di trovarla magica e diversa da ogni altra collega che ha mai visto. Tutti quanti, anche chi lavora dietro le quinte, sentono questa connessione particolare con lei:
“Amber è tornata e, come avevo detto in quel post poco più di un anno fa, continuerà a brillare e a incantare il pubblico. E io, sornione e orgoglioso, dirò tra me e me ‘Io quella la conosco”.
Per il momento pare che tra i due ci sia solo una bella amicizia. Che possa nascere anche qualcosa di più con il tempo? Vedremo che cosa accadrà in futuro. Per il momento questo è ciò che è stato raccontato al settimanale Chi e riportato anche da FanPage. Seguiteci per molte altre news.